2° INTERVENTO

MDC DIGITALE

Descrizione del progetto:

MDC si propone di potenziare i propri servizi telematici, tanto per quanto attiene ai canali di accesso, che alle pratiche di informazione, consulenza e assistenza a favore dei consumatori-utenti. Effettuerà un censimento dei propri canali esistenti con loro potenziamento e affiancamento con strumenti/programmi per appuntamenti a distanza, invio e ricevimento della documentazione e gestione delle pratiche. I canali e strumenti telematici saranno ad accesso gratuito al consumatore e verrà offerta assistenza tanto nell’indicazione delle APP gratuite più efficaci che nel loro utilizzo.

“Realizzato/acquistato/condiviso nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Umbria con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico. Ripartizione 2020”

SPORTELLO DIGITALE

Sportello Digitale del Consumatore.
Puoi contattare MDC tutti i giorni.

– via email: mdc.perugia@libero.it
– Whats App: 3714323964
Skype: mdc perugia (Movimento Difesa del Cittadino di Perugia)

Riceverai un primo orientamento sulla problematica segnalata. Previo contatto, è possibile l’utilizzo di altri strumenti /piattaforme.

Materie:

-telefonia
-utenze
settore bancario
assicurativo
commercio online
garanzia beni di consumo
contratti
condominio
sanità
servizi e ogni altro problema quotidiano

© Copyright 2022 - Movimendo Difesa del Cittadino - Sviluppato da OGS Informatica
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
MDC Umbria
Ciao, come possiamo aiutarti?