MDC Umbria, attraverso i propri sportelli, svolge attività di consulenza e assistenza nelle materie che riguardano i consumatori e gli utenti, nonché le piccole imprese. Le attività riguardano i settori della telefonia, di ogni tipologia di utenza: gas, elettricità e servizio idrico, della corrispondenza, bancari e assicurativi, la garanzia sui beni di consumo, le pratiche commerciali scorrette, la pubblicità ingannevole, le varie tipologie contrattuali, la sanità, i tributi, le controversie in materia di condominio e turismo, le tematiche del credito e del sovraindebitamento. Le attività di consulenza e assistenza sono per legge riservate ai soci.

SERVIZI DI CONSULENZA ED ASSISTENZA IN MATERIA DI:

I nostri servizi sono per legge riservati ai soli soci

Reclami Conciliazioni
Consulenza Assistenza
Controversie gestori telefonici Controversie bancarie
Controversie utenze gas Controversie utenze elettricità
Controversie utenze idrico Garanzia beni di consumo
Pratiche com.li scorrette Pubblicità ingennevole
Contratti RC Auto
© Copyright 2018 - Movimendo Difesa del Cittadino - Sviluppato da Luca Giacinti - Servizi Informatici